Username
Muovi il mouse su particolare per ingrandirlo

NOC

NOC

NOC

Area zoom immagine prodotto
 
SGROI FABIO
FOTO IN COFANETTO
Numero 3/12

Interessante serie limitata di foto "Istanbul: la città ponte tra Asia ed Europa" di Fabio Sgroi attualmente in mostra nella galleria OPENMIND. Progettato e seguito accuratamente per qualità stampa da autore , prodotti soltanto 12 cofanetti.
Composto da cofanetto 22.5x31.5x2.2cm circa, 20 fotografie formato 15x22 su carta 20.5x29cm FineArt Baryta Glossy FineArt 325 gsm, Certificato e Dichiarazione .

Interessantissima raccolta da collezione.
MATRICOLA:  3/12
STATO:  A-
GARANZIA:  Nessuna
PREZZO:  € 500
CARATTERISTICHE
Istanbul: la città ponte tra Asia ed Europa.

E’ considerata una delle città più belle e magiche del mondo, contenitore di tante e controverse realtà. Infatti seppur vicina all’Europa, mantiene le sue caratteristiche totalmente diverse, dalla religione allo stile di vita; oggi più che mai si riescono a sentire le influenze del mediterraneo ma anche quelle del vicino oriente. Sembra di essere in mezzo alla storia e contemporaneamente proiettato in un futuro in continuo mutamento. Da anni, oltre ai miei diversi lavori sulla mia terra la Sicilia, mi sono anche concentrato nei paesi dell'' Est (Rep. Ceca, Germania, Romania etc.) e dei Balcani (Serbia, Macedonia, Albania, Istanbul etc.), perchè trovavo che questi luoghi erano in una cruciale fase di cambiamento.

 Fabio Sgroi

http://www.fabiosgroiphoto.com/default.asp